NEWS

  • UNA NUOVA LUCE: SUOR LUZ

    Per la nostra novizia Luz è giunto il giorno della sua consacrazione al Signore Gesù, l’Amato del suo cuore, e lei, felice e radiosa, offre oggi a Lui la sua risposta d’amore, vivendo per la gloria di Dio e a servizio dei fratelli, specie i…

  • Una Storia nuova continua

    BENVENUTO DON TONINO 21 ottobre 2023, continua una STORIA NUOVA nel nostro SANTUARIO di GESU’ CRISTO RE. Il nostro Arcivescovo Mons. ROBERTO REPOLE ha nominato RETTORE il Reverendo DON ANTONIO BORIO Amministratore della nostra Parrocchia di Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime. Tutta la Comunità…

  • Una Storia nuova

    20 marzo 2021, inizia una STORIA NUOVA nel nostro SANTUARIO di GESU’ CRISTO RE. Il nostro Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia ha nominato RETTORE il Reverendo DON STEFANO CHEULA Parroco della nostra Parrocchia di Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime. Tutta la Comunità lo accoglie con…

  • Don ROMOLO CHIABRANDO

    Rettore del Santuario di Cristo Re Venerdì 5 febbraio 2021 È nella gioia del Paradiso Il tuo sorriso resta come dolce eredità anche da lassù Continua a sorriderci.   Affidiamo alla tenerezza di Dio questo umile sacerdote che per noi è stato padre, fratello e…

  • Ricordo di don Romolo

      Lo scrittore inglese Chesterton in una sua opera diceva: “Il mondo perirà non per mancanza di meraviglie ma per mancanza di meraviglia!” Il card. Ravasi commentando questo aforisma ha scritto che “l’umanità ad un certo momento scomparirà quasi nella sua umanità profonda e nella sua identità…